LG L7 Optimus come fare il reset e ripristinare impostazioni di fabbrica

LG L7 Optimus hard reset, resettare e ripristinare le impostazioni di fabbrica sul telefono Android. La guida completa con le istruzioni e il video demo

LG L7 Optimus è uno smartphone Android di ultima generazione con ottime funzionalità. Purtroppo, alcune volte, come la maggior parte degli smartphone ha la necessità di essere resettato ripristinando le impostazioni di fabbrica in caso di blocchi o mal funzionamenti del sistema opeartivo.

Se il telefono inizia ad andare lentissimo è possibile pensare di resettare il telefono per ripristinare le impostazioni iniziali proprio come quando è uscito dalla fabbrica.

Per ripristinare il Telefono LG L7 Optimus alle impostazioni di fabbrica effettuando un Reset e resettando completamente il telefono basterà seguire le seguenti istruzioni.

LG L7 come fare il reset e ripristinare impostazioni di fabbrica

La procedura da seguire é facile da attuare. Partite dal telefono spento e premete il tasto accensione contemporaneamente al tasto volume giù.

Il led posizionato sul fronte del telefono inizierà a lampeggiare e proprio in questo momento lasciate i tasti del volume e di accensione premendo immediatamente il tasto home del telefono.

Il telefono accendendosi con questa serie di tasti premuti in una determinata sequenza inizierà il reset per il ripristino delle impostazioni di fabbrica.

L’operazione impiegherà 3/5 minuti per essere portata a termine e in questo periodo non potrete utilizzare il telefono.

 

Guarda anche

LG K4 Come fare lo screenshot

LG K4 Come fare lo screenshot

LG K4 Come si fa Screenshot e salvare il contenuto della schermata del telefono Android …

One comment

  1. Grazie ho risolto il problema grazie a voi,nonostante abbia giá visitato numerosi siti buone feste @all mobile world

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *