Manuale Italiano LG G Pro Lite D682 Libretto istruzioni

Manuale italiano completo di Istruzioni PDF per LG G Pro Lite D682. Il Phablet dalel ottime prestazioni al prezzo di 270 €

Manuale completo LG

LG G Pro Lite è il phablet dotato di sistema operativo Android uffialmente rilasciato da LG. Si tratta di un telefono che ha poco attirato l’attenzione dei consumatori in quanto non ha avuto molta pubblicità da parte di LG anche se si tratta di un Telefono di tutto rispetto con un buon rapporto qualità prezzo.

LG G Pro Lite è uno smartphone Phablet che si inserisce nella fascia medio alta dei dispositivi Android. Il design è, a grandi linee, quello che abbiamo già visto nell’ LG G2.

Sull’ LG G Pro Lite, oltre alla linea del LG G2 troviamo anche parte delle caratteristiche tecniche. Ma guadiamo più da vicino che cosa ci propone LG con l’LG G Pro Lite.

Manuale Italiano LG G Pro Lite D682 Libretto istruzioni

Il Display è un 5,5’’ IPS con risoluzione di 960×540 pixel interamente protetto dal Gorilla Glass 2. Al momento il telefono è dotato del sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.2. ma con impegno da parte di LG ad aggiornarlo all’ultima versione di Android disponibile.

Il cuore del telefono è un processore Dual-Core 1GHz Mediatek MT6577 con GPU PowerVR SGX 531, con sensore BSI della fotocamera principale da 8 megapixel.

Il reparto audio è dotato di due speaker mentre, la memoria di RAM e da 1 GB mentre la memoria di massa è pari a 8 GB con possibilità di espansione tramite lo slot microSD.

In merito all’autonomia della batteria LG propone il telefono con una batteria da 3140 mAh, con 100 ore di autonomia dichiarata in stand by e 4 in conversazione.

Download Manuale Italiano LG G Pro Lite D682 Libretto istruzioni

Guarda anche

Istruzioni LG V10 manuale D'uso Pdf Italiano Download

Istruzioni LG V10 manuale D’uso Pdf Italiano Download

Download manuale duso italiano PDF telefono Android LG V10 Guida primo utilizzo e configurazione cellulare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *