Galaxy S5 Scansione impronta digitale o iride retina le ultime informazioni

Galaxy S5 Samsung Opta per lo scanner di impronta digitale a scapito dello scanner dell’ iride. Samsung ritiene premtura la tecnologia scansione iride per inserirla su un telefono.

I primi rumors per il Galaxy S5 Samsung davano indicazioni su un possibile scanner dell’iride mentre davano per scontato che lo scanned dell’ impronta digitale non fossa presente.

Sembra che le cose siano leggermente cambiate in quanto i rumors che si propongono a breve distanza dalla presentazione ufficiale dicono l’esatto contrario.

Il Galaxy S5 avrà un scanner di impronte digitali in quanto la tecnologia per la scansione dell’iride è ancora in fase di test e non sarebbe affidabile inserendola prematuramente su uno smartphone.

Galaxy S5 Scansione impronta digitale o iride / retina le ultime informazioni

Diversamente, su come accade per l’iPhone, il rilevatore di impronte digitali non sarà posto sull’unico tasto del telefono ma sarà posizionato sotto il display dando la possibilità all’utente di far scorrere sullo schermo il dito per attivare il telefono.

Queste sono le informazioni che attualmente sono disponibile ma, tra non molto, avremo la possibilità di conoscere in modo più approfondito il nuovo telefono Samsung Galaxy S5.

 

Guarda anche

Galaxy S7 striscie colorate sul display

Galaxy S7 striscie colorate sul display

Samsung Galaxy S7 presenta strisce colare verde rosa sullo schermo come fare il test del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *