Nokia Lumia 1520 ridimensionare i riquadri e spostarli sulla home del telefono

Spostare e ridimensionare i riquadri sulla home screen del Nokia Lumia. Pochi passi per personalizzare la Home del telefono Windows Phone

La seguente guida vale per il Nokia Lumia 1520 ma anche per altri smartphone della serie Lumia. Il sistema operativo Windows Phone sia nella versione 7.8 che 8 permette di ridimensionare i riquadri o piastrelle che dir si voglia per darvi la possibilità di inserirne quante ne desiderate.

Personalizzare la Home del telefono Windows Phone Nokia Lumia è possibile con live tile ridimensionabili. Per modificare le dimensioni del riquadro basterà seguire le seguenti istruzioni:

Toccate, ma mantenete premuto il riquadro di cui volete modificare le dimensioni per un paio di secondi e di conseguenza toccate l’icona a forma di freccia.

Nokia Lumia 1520 ridimensionare i riquadri e spostarli sulla home del telefono

A questo punto le dimensioni del riquadro possono essere modificate ma la dimensione è subordinata a quanto permette l’applicazione. Normalmente il riquadro può essere di due o tre dimensioni differenti.

Selezionare la dimensione che vi interessa e il riquadro sarà così ridimensionato. Tenendo premuto la piastrella potrete anche spostarla di posizione sulla home del telefono Nokia Lumia.

Guarda anche

Galaxy J3 2017 quale SIM serve

Galaxy J3 2017 quale SIM ci vuole

Quale tipo di SIM ci vuole sul telefono Android Samsung Galaxy J3 2017. Dove si inserisce la scheda per far funzionare il cellulare Che cosa usare per aprire il porta SIM del Galaxy J3 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *