LG G Flex gravi problemi al display curvo tecnologia ancora non perfetta

LG G Flex difetto del display “gocce” sotto la superficie dello schermo soluzione empirica per risolvere il difetto

Arrivano le prime pesanti segnalazioni su difetti presenti al display dello smartphone LG G Flex. Il dipaly curvo di casa LG presenta gravi problemi e, le lamentele degli utenti non si sono fatte attendere.

Ricordiamo che il telefono LG G Flex presenta, come caratteristica principale, un display curvo molto simile a quello del Galaxy Roud. La tecnologia del display curvo non sembra ancora matura al punto giusto per produrre un prodotto esente da difetti e le prime segnalazioni di gravi problemi al display curvo non si sono fatte attendere.

LG G Flex gravi problemi al display curvo tecnoligia ancora non perfetta

LG ha provveduto a rilasciare una nota dove rassicura la propria clientela spiegando che le “gocce” presenti sul display sono generate da una eccessiva pressione applicata sul display stesso che crea queste piccole gocce.

L’inconveniente può essere risolto semplicemente premendo in modo dolce sul display oppure attendere che le stesse scompaiano da sole.

Sinceramente per uno smartphone così costoso ci sembra una soluzione abbastanza empirica che non può che mettere in imbarazzo la stessa LG.

Al momento il telefono è venduto solo in Corea ma dovrebeb arrivare anche sul nostro territorio. Dopo queste segnalazioni, sinceramente, attenderei prima di spendere una fortuna per acquistare un telefono con display curvo e con certi difetti!!

 

Guarda anche

LG G5 H850 Quanto costa cambiare vetro telefono LG

LG G5 H850 Quanto costa cambiare vetro telefono LG

Quanto costa cambiare il vetro del LG G5 H850 Sostituire lo schermo rotto del LG …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *