Nokia 3310 il telefono più famoso diventa Nokia Lumia 3310

Nokia lumia 3310 potrebbe diventare realtà. In anteprima concept che riprende il colore, la robustezza e il gioco dello Snake

Chi di voi non ricorda il telefonino economico di Nokia il 3310 ? E’ stato uno dei primi telefoni di Nokia di fascia bassa che ha avuto una maggior diffusione in assoluto negli anni attorno al 2000.

Se ben ricordate, le caratteristiche principali del telefonino erano : il colore e la presenza del gioco Snake. Ancora oggi, a distanza di quasi 15 anni è possibile vedere in giro persone, per lo più anziane,  che utilizza il Nokia 3310. Il telefono era robusto, essenziale, leggero e con autonomia della batteria praticamente infinita.

Il Nokia 3310 potrebbe essere riprodotto da Nokia in versione Lumia mantenendo i colori e riproponendo il gioco Snake. Perchè non far risorgere un mito e un nome che ha segnato la storia della telefonia di Nokia ?

Nokia 3310 il telefono più famoso diventa Nokia Lumia 3310

Il desiner filippino ha immaginato il Nokia Lumia 3310 seguendo le linee guida del glorioso Nokia 3310 mantenendo il colore e il gioco. Ecco come potrebbe essere la nuova versione del Nokia Lumia 3310. Lo smartphone, rigorosamente con sistema operativo Windows Phone,  avrebbe al suo interno un potente cuore nVidia Tegra K1.

Come anticipato manterebbe la classica colorazione blu scura, e una versione aggiornata di Snake. Nel concept in fotografia l’autore lo ha immaginato con una fotocamera posteriore da 23 megapixel PureView e una fotocamera anteriore da 8 megapixel.

Nokia 3310 il telefono più famoso diventa Nokia Lumia 3310

Cosa ne dite vi piace l’idea ? Se siete favorevoli iniziate a sostenere l’iniziativa sulla pagina di Facebook di Nokia Italia e chi lo sa che la società Finlandese non ci faccia un pensierino ?

Guarda anche

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Il display del Nokia Lumia 735 si spegne quando si avvia una telefonata Lo schermo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *