Samsung Valuta il tuo telefono usato se acquisti un Galaxy S4 o Note 3

Rottamazione telefono per ottenere uno sconto fino a 200 € per acquistare un Samsung Galaxy S4 o un Galaxy Note 3. Tutte le marche di telefoni sono accettate per ottenere lo sconto.

Samsung Valuta il tuo telefono usato di qualsiasi marca se acquisterete un Samsung Galaxy S4 o un Galaxy Note 3. Questa è la promozione che Samsung sta portando avanti per diffondere maggiormente i suoi smartphone e phablet Android di ultima generazione.

La valutazione del vostro telefono usato parte da 200 € se si possiede un un Galaxy S3 o Note 2, e si scende leggermente a 150 euro di contributo se si possiede un Galaxy Note o un Galaxy S2 fino a 100 euro di contributo se si possiede un Galaxy S o altro telefono che rientri nella lista allegata alle condizioni dell’offerta.

Samsung Valuta il tuo telefono usato se acquisti un Galaxy S4 o Note 3

E’ sicuramente una occasione da non perdere in quanto è un modo per passare a un telefono di ultima generazione e, vi possiamo confermare che, passando a un Galaxy Note 3 resterete sbalorditi dalle potenzialità del phablet Android.

I termini dell’offerta e l’elenco completo dei telefoni che permettono di accedere al contributo li potrete trovare nel file PDF scaricabile dal seguente link : Condizioni promozione

Guarda anche

Galaxy J7 2017 Dual Sim Manuale istruzioni Pdf italiano

Galaxy J7 2017 Dual Sim Manuale istruzioni Pdf italiano

Galaxy J7 2017 Dual Sim prezzo caratteristiche come si usa il telefono Android con due SIM la guida pratica per configurare e utilizzare il cellulare con 2 SIM telefoniche Samsung.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *