Samsung Galaxy Tab 3 Lite economico display 7 pollici presentazione ufficiale

Il Galaxy Tab 3 Lite economico by Samsung è finalmente stato annunciato ufficialmente. Il tablet risulta il più sottile della serie Galaxy Tab 3 . Le specifiche sono le stesse che sono state pubblicate ieri in anticipo sui tempi e nello specifico:

Connettività Wi-Fi e 3G Display WSVGA da 7 pollici con risoluzione pixel 1024 x 600, processore dual-core da 1.2GHz , accompagnato da 1 GB di RAM .

Sul Galaxy Tab 3 Lite troviamo una fotocamera posteriore da 2 megapixel con rilevamento automatico del sorriso, Share and Shoot, funzione di Panorama, 8GB di memoria interna e uno slot microSD, connettività del Wi – Fi 802.11 b / g / n / ( 2,4 GHz) , Wi – Fi Direct , BT4.0 , USB 2.0 , GPS + GLONASS , e HSPA + 21Mbps , e una batteria da 3.600 mAh che permette fino a 8 ore di riproduzione video.

Samsung Galaxy Tab 3 Lite display 7 pollici presentazione ufficiale

Il tablet gira su Android 4.2 Jelly Bean. Samsung, al momento, non menziona se un aggiornamento alla versione più recente di android sarà rilasciato per il tablet.

Samsung non ha fornito dettagli sui prezzi o la disponibilità anche se ci aspettiamo il lancio del Galaxy Tab 3 Lite nei mercati di tutto alla fine di gennaio / inizio febbraio ad un prezzo a partire da a partire da 100 euro per la versione Wi -Fi.

Guarda anche

Galaxy S7 codici segreti per usare menu' nascosti Samsung

Galaxy S7 codici segreti per usare menu’ nascosti Samsung

I migliori 5 codici segreti Samsung Galaxy S7 per usare menù nascosti sul telefono cellulare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *