Samsung Galaxy S3 e S4 come trasformarli in telefoni Satellitari

Il Galaxy S4 e Galaxy S3 diventano telefoni satellitari di alto livello Samsung e Thuraya. Telefono satellitare Samsung ora si può

Il telefono satellitare, a differenza di un telefono GSM è in grado di poter fare e ricevere telefonate anche quando il segnale GSM è assente.

I telefoni satellitari permettono di chiamare, mandare SMS, consultare email, accedere alle app ed ai social network anche quando siete ” fuori sal mondo” in assenza di segnale.

Il Galaxy S3 e il Galaxy S4 possono essere trasformati in telefoni satellitari grazie all’interfaccia SatSleeve.  SatSleeve è innovazione allo stato puro in quanto consente di trasformare un telefono GSM in telefono satellitare.

Con SatSleeve e l’applicazionne gratuita in dotazione lo smartphone potrà essere collegato alla rete satellitare Thuraya consentendo le comunicazioni voce e dati anche in mare, in montagna, in viaggio o ovunque non ci sia copertura mobile (GSM, 2G, 3G, 4G, GPRS, etc.).

Samsung Galaxy S3 e S4 come trasformarli in telefoni Satellitari

La SIM Thuraya in grado di collegare il telefono alla rete satellitare risiede all’interno dell’interfaccia SatSleeve.

Con il telefono satellitare sarete in grado di fare e ricevere telefonate anche in mezzo al mare, in aereo e in zone del pianeta dove il segnale degli operatori non arriva. Il telefono satellitare potrebbe salvarvi la vita !

Intermatica annuncia che il SatSleeve per Samsung Galaxy S3 ed S4 sarà distribuito in Italia già da fine mese.

Thuraya SatSleeve è disponibile per Galaxy S3, Galaxy S4, iPhone 4/4S ed iPhone 5/5S. Considerato il lancio contemporaneo a livello mondiale, è possibile assicurarsi subito un SatSleeve sul sito www.satsleeve.it.

Guarda anche

Galaxy Note 7 Samsung Che cosa significano i simboli che appaiono sullo schermo Capire il senso delle icone sul display del telefono Android Galaxy Note 7

Galaxy Note 7 significato dei simboli e icone sul telefono Samung

Galaxy Note 7 Samsung Che cosa significano i simboli che appaiono sullo schermo Capire il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *