L’ App Giusta per estrarre APK dal telefono per condivederla

Estrarre APK dal telefono Android per condivedere il file o per effettuare un backup. L’ app giusta per salvare le applicazioni sul telefono e tablet Android.

Applicazione Android per estrarre APK dal telefono per condividerla o fare un backup. Può capitare di voler trasferire una applicazione da un telefono android ad un’altro oppure di condividere una applicazione con un nostro amico.

L’ App Giusta per estrarre APK dal telefono per condivederlo o per farne un backup si chia APK extractor. Con questa applicazione scaricabile gratuitamente dallo store di Andoid, il Google Play è possibile estrarre per condividere o salvare il file APK contenuto sul vostro telefono.

L' App Giusta per estrarre APK dal telefono per condivederlo

Una volta scaricata e installata l’ applicazione APK extractor  basterà avviare l’applicazione e selezionare dall’elenco quale applicazione vorrete estrarre in formato APK

Il File Apk ottenuto dal processo verra salvato nella seguente cartella /storage/emulated/0/apkextractor. L’applicazione è estremamente semplice da utilizzare e risulta molto utile quando si vuole condividere una applicazione con gli amici.

 

Guarda anche

Sensore parcheggio usando cellulare a prezzo Basso

Sensore parcheggio bluetooth per cellulare a prezzo Basso

Sensori per il parcheggio bluetooth alla portata di tutti con FenSens Parcheggiare in modo sicuro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *