TriangleAway aggiornato ora funziona anche su Galaxy Note 3

TriangleAway by Chainfire pienamente copatibile con Samsung Galaxy Note 3. Disponibile il download

Il software sui telefoni Samsung è abbastanza facile da modificare ma,un contatore flash interno aiuta la Samsung stessa a tenere traccia di chi ha fatto modifiche software e quante volte lo ha fatto.

Questo contatore interno serve al produttore e, in particolar modo ai centri di assistenza, per poter negare la riparazione in garanzia del telefono per manomissione.

L’applicazione TriangleAway sviluppata dal team Chainfire ha permesso agli utenti di reimpostare questo contatore azzerandolo e celando alla Samsung quante volte è stato effettuato il flash della ROM.

Ultimamente le implementazioni di sicurezza di Samsung nel Galaxy Note 3 hanno reso un po’ difficile aggiornare TriangleAway che ha continuato a funzionare sui precedenti dispositivi ma non sul Note 3.

Da oggi questo problema è stato risolto e, anche chi possiede un Samsung Galaxy Note, potrà azzerare il contatore prima di portare il telefono in assistenza.

TriangleAway aggiornato ora funziona anche su Galaxy Note 3

TriangleAway di Chainfire si è aggiornato alla versione 3.25 , con il pieno supporto per il Galaxy Note 3 anche nella versione 4.4.2 che da ieri è stato rilasciato ufficialmente da Samsung.

Chainfire segnala che non c’è ancora nessun modo per ripristinare lo stato della garanzia KNOX. E sicuramente interessante che lo sviluppo di TriangleAway abbia fatto notevoli passi avanti e speriamo che continui così.

La nuova versione di TriangleAway può essere scaricata direttamente dal seguente Link : Download TriangleAwa

Guarda anche

TV SUHD 4K Curvo Smart JS9500 Serie 9 Samsung manuale italiano PDF

TV 65″ SUHD 4K Curvo Smart JS9000 Serie 9 Samsung manuale italiano PDF

Manuale italiano Samsung TV SUHD 4K Curvo Smart JS9000 Serie 9 il manuale d’uso completo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *