Evento Samsung Galaxy S5 presentazione a Marzo

Presentazione Samsung Galaxy S5 a Londra a Marzo. Lo smartphone Android avrà un evento dedicato in esclusiva

Sembra che Samsung non svelerà il suo prossimo smartphone Galaxy S5 al Mobile World Congress di Barcellona. La presentazione del nuovo top di gamma di Samsung sarà presentao ufficialmente con un evento dedicato a Londra.

L’evento Samsung per presentare il Galaxy S5 si terrà a Londra a metà marzo. La notizia arriva in rete tramite un giornalista italiano, Flavio, secondo la quale l’iformazioni gli sarebbe arrivata da una fonte affidabile.

twitt

Per essere onesti, Samsung non avrebbe mai lanciato il suo Galaxy S5 al Mobile World Congress. Il colosso coreano ha sempre presentato i suoi prodotti al top di gamma con eventi dedicati.

La ragione di questa scelta è semplice in quanto la serie Galaxy S è troppo popolare per essere lanciata al MWC e Samsung non vuole condividere la scena con gli altri prodotti.

In ogni modo la notizia è da prendere con le dovute riserve in quanto non vi è ancora nulla di confermato.

 

 

Per essere onesti, Samsung avrebbe mai lanciato il Galaxy S5 al Mobile World Congress, né il colosso coreano ha lanciato alcun dispositivo di punta al MWC dopo il Galaxy S II. La ragione di questo è semplice, la serie Galaxy S è troppo popolare per essere lanciato al MWC e Samsung non vorrebbe condividere lo spazio notizie con gli altri prodotti. E, Samsung ha il budget per ospitare il proprio evento, quindi perché no?

In ogni modo, prendere questa notizia con un grano di sale come nulla è stato ancora confermato e queste sono solo voci per ora.

Guarda anche

Galaxy S7 Windows 10 la connessione USB non funziona

Galaxy S7 Windows 10 connessione USB non funziona

Problemi di connessione USB Samsung Galaxy S7 Windows 10 Suggerimenti per collegare con successo il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *