Galaxy Tab Round il primo Tablet Samsung con Display Flessibile

Samsung Galaxy Tab Round il display curvo approda sui Tablet e Samsung lo realizzerà per primo

Samsung potrebbe essere in procinto di lanciare il primo tablet con un display flessibile o curvo dopo solo 3 mesi dopo che il costruttore sudcoreano ha proposto il Galaxy Round con display da 5,7 pollici.

Moveplayer riporta che Samsung sta valutando di rilasciare un tablet con lo stesso display dello smartphone Galaxy Round anche se al momento si tratta ancora di un rumors.

Il particolare interesse del display flessibile fa muovere il business e Samsung non è una società che si lascia sfuggire queste opportunità. Il display curvo sta acquistando molta popolarità prima con gli smartphone e successivamente con gli smart TV. Samsung vuole introdurre il display curvo anche nei tablet per inserirsi per primo nel segmeto ancora privo di disposiivi con queste caratteristiche.

Il Samsung Galaxy Tab Round dovrebbe essere un tablet da 7 o 8 pollici con tutte le migliori caratteristiche hardware già presenti nel recente Galaxy Note 3.

Galaxy Tab Round il primo Tablet Samsung con Display Flessibile

Al momento non si hanno più informazioni di quelle che vi abbiamo fornito ma, sicuramente, torneremo a parlare di questo argomento.

Guarda anche

Galaxy Note 7 Attivare doppio altoparlante

Galaxy Note 7 Attivare doppio altoparlante

Come attivare il doppio altoparlante sul Samsung Galaxy Note 7 Ascoltare la musica in stereo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *