Anteprima Galaxy Note 3 Neo ( Lite ) le foto del Phablet economico

Phablet economico Samsung arriva il Galaxy Note 3 Neo. Meno performante nel Note 3 ma pur sempre di ottime prestazioni.

Dopo le prime indiscrezioni apparse sul Web come Galaxy Note 3 Lite e quelle degli ultimi giorni con il nome ufficiale di Galaxy Note 3 Neo ecco arrivare le prime fotografie dove ritraggono il telefono nella sua versione definitiva.

Il Galaxy Note 3 Neo possiede un display di dimensioni da 5.5 pollici con tecnologia Super AMOLED e una risoluzione di 1080 x 720 pixel.

Come già confermato in precedenza il telefono avrà un processore quad core con frequenze di clock diversificate. Due Core del processore avranno frequenza da 1.3 Ghz e gli altri due core a 1.7 Ghz.

Anteprima Galaxy Note 3 Neo ( Lite ) le foto del Phablet economico

La memoria di RAM installata sullo smartphone sarà leggermente inferiore a quella del Galaxy Note 3. Il Galaxy Note 3 Neo sarà dotato di  a disposizione, invece, sarà di 2 GB di RAM con 16 GB di memoria interna come sempre espandibile tramite lo slot per MicroSD.

Anche la fotocamera sarà leggermete meno performante del Galaxy Note 3. Sul Galaxy Note 3 Neo troveremo un sensore da 8 MegaPixel in grado di acquisire, in ogni caso, video in Full HD.

Guarda anche

Samsung J3 2017 Screenshot Galaxy

Samsung J3 2017 Screenshot Galaxy

Creare Screenshots Galaxy J3 2017 il metodo più semplice per catturare la schermata e fotografare il contenuto dello schermo da condividere su internet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *