Galaxy Note 4 con il display a 3 lati pre lettura facilitata dei messaggi

Samsung Galaxy Note 4 con il display a 3 lati per poter leggere i messaggi da qualsiasi angolazione. Il Galaxy S5 presentato ad Aprile. Parola di Vice presidente Samsung

Il Vice Presidente di Samsung Mobile, Hee Lee, ha riferito, in una intervista a Bloomberg che il Galaxy S5 verrà lanciato ufficialmente ad Aprile 2014.

Questa non è l’unica rivelazione che Hee Lee ha fatto in merito di presentazioni e novità sui prossimi dispositivi Samsung. Nell’intervista il giovane presidente ha parlato anche di innovazioni sul chiaccherato Galaxy Note 4.

Il Phablet Samsung sarà, molto probabilmente, caratterizzato da un ” display a tre lati ” e, presentato entro la fine dell’anno. Il paticolare display a 3 lati dovrebbe permettere di leggere i messaggi da qualsiasi angolazione indirizzando il prodotto al mondo del business.

La tecnologia dei display con lettura da tre lati potrebbe essere pronta entro la seconda metà del 2014 e applicata, per la prima volta, proprio sul Galaxy Note 4.

Resta da vedere se il display sarà flessibile oppure ancora in versione classica, rigido.

Guarda anche

Galaxy Note 7 Samsung Che cosa significano i simboli che appaiono sullo schermo Capire il senso delle icone sul display del telefono Android Galaxy Note 7

Galaxy Note 7 significato dei simboli e icone sul telefono Samung

Galaxy Note 7 Samsung Che cosa significano i simboli che appaiono sullo schermo Capire il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *