Galaxy Note 3 Neo (Lite) tutte le caretteristiche in anteprima

Il Galaxy Note 3 Neo o Galaxy Note 3 Lite non ha più segreti caratteristiche leaked in anteprima sul web.

Da qualche settimana non si fa che parlare di un Galaxy Note 3 economico con caratteristiche tecniche inferiori rispetto al Galaxy Note 3 che già si trova in commercio.

Tramite il sito di GSMArena arrivano sul web le caratteristiche tecniche in anteprima del Galaxy Note 3 Neo che altro non è che il tanto chiaccherato Galaxy Note 3 Lite.

Il Galaxy Note 3 Neo altro non è che un Galaxy Note 2 rivisitato e leggermente migliorato. I documenti trapelati sul Glaxy Note 3 neo parlano di un processore quad-core con due core 1,7 GHz e due core 1.3 GHz , il che lo rende il primo processore hexa -core del settore.

Il processore hexa -core appare come il tentativo di Samsung di ridurre i costi di produzione pur offrendo ai clienti un telefono con alte prestazioni.

I due core a 1.3GHz svolgerebbero un lavoro più semplice mentre i due core più potenti servirebbero per eseguire processi più complicati. Questo tipo di processore sarebbe in grado di utilizzare meno energia aumnetando l’autonomia della batteria.

Altre specifiche del Galaxy Note 3 Neo sono le stesse Nota II : Display 5,55 pollici 720p Super AMOLED , fotocamera da 8 megapixel , 2GB di RAM , memoria da 16GB e uno slot microSD e una batteria da 3.100 mAh il tutto gestito dal sistema operativo Android nella versione 4.3.

Galaxy Note 3 Neo (Lite) tutte le caretteristiche in anteprima

note-3-neo-4 note-3-neo-2 note-3-neo-3

La data di lancio per il Galaxy Note 3 Neo rimane ancora un mistero, anche se alcune voci parlano di unprobabile lancio sul mercato a fine di marzo subito dopo il MWC del prossimo mese. Il prezzo potrebbe aggirarsi sui 300 EUR per acquistare un Galaxy Nore 3 Neo.

Guarda anche

Galaxy S7 Windows 10 la connessione USB non funziona

Galaxy S7 Windows 10 connessione USB non funziona

Problemi di connessione USB Samsung Galaxy S7 Windows 10 Suggerimenti per collegare con successo il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *