Huawei Ascend Y210 hard reset e riprstino impostazioni fabbrica

Resettare il telefono Huawei Ascend Y210 e ripristinare le impostazioni di fabbrica. Pochi semplici passi per ripristinare le funzionalità del Huawei Ascend Y210

Il telefono Huawei Ascend Y210 è uno smartphone con una cover mono blocco e con O.S. Android 2.3. Pur essendo un telefono economico ha la possibilità di navigare sulla rete internet tramite le reti UMTS/GSM e connettività HSDPA, EDGE e GPRS.

Lo schermo è un touchscreen con una risoluzione del display 320 x 480 pixel HVGA. Il telefono economico monta una fotocamera da 2.0 megapixel, una batteria che permette al telefono una autonomia di circa 410 ore in standby.

L’ Huawei Ascend Y210 possiede la connettività Bluetooth, vivavoce integrato, la gestione della posta elettronica, suonerie polifoniche, lettore MP3, radio FM e memoria espandibile. Il cellulare è disponibile nella versione con scocca Black. 

Huawei Ascend Y210 hard reset e riprstino impostazioni fabbrica

Come resettare il telefono Huawei Ascend Y210 e ripristinare le impostazioni di fabbrica Hard Reset :

– Togliere la batteria dal telefono e reinserirla dopo qualche secondo.

– Premere contemporaneamente il tasto volume su e tasto di accensione per accedere al menù recovery

– Dal menù della recovery scegliere con i tasti del volume la funzione Factory Reset / Wipe data

– Confermare la scelta con il tasto di accensione

– Completata l’operazione il teloefono si riavvierà e saranno stati reimpostati i valori di fabbrica. Attenzione questa operazione cancella tutti i dati presenti sul telefono quindi, prima di eseguire il reset salvate tutti i vostri dati con un backup.

 

Guarda anche

Galaxy S8 disabilitare carica rapida aumentare vita batteria

Galaxy S8 disabilitare carica rapida aumentare vita batteria

Se non avete fretta di ricaricare la batteria disabilitate la carica rapida che aumenterà la vita complessiva della batteria. Come disabilitare carica rapida batteria Galaxy S8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *