Samsung Galaxy Note 3 Lite SM-N750 caratteristiche ufficiali

Samsung Galaxy Note 3 Lite SM-N750 fuga di notizie con le prime caratteristiche ufficiali da parte di Samsung. Un Phablet economico per combattere la crisi

Il Galaxy Note 3 Lite arriverà senza tanti plausi sulla scena a breve. Non abbiamo sentito parlare molto di questo smarphone in quanto la versione Galaxy Note 3, che ha caratteristiche superiori alla versione Lite, sta scendendo di prezzo in vista della presentazione della nuova versione Galaxy Note 4.

Anche se sarà un prodotto che, a nostro avviso, non avrà una grande disffusione oggi vi proponiamo, in anteprima, alcune delle caratteristiche ufficiali del Phablet che sono trapelate in rete da una fuga di notizie da insider vicini a Samsung.

Come rivelato da un file XML sul sito di Samsung, il Galaxy Note 3 Lite modello SM-N750, sarà caratterizzato da un display con risoluzione 720p e avrà Android 4.3 Jelly Bean.

Samsung Galaxy Note 3 Lite SM-N750 specifiche ufficiali

L’ultima relazione riguardante il telefono segnala che la fotocamera sarà di qualità notevolmente inferiore rispetto a quella del Galaxy Note 3 proprio per poter avere un prezzo più basso.

Il Galaxy Note 3 Lite dovrebbe essere svelato durante la fiera annuale Mobile World Congress del prossimo mese.

Guarda anche

Screenshot LG X come salvare la schermata

Screenshot LG X come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot LG X salvare la schermata del display telefono Android guida e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *