Jolla Sailfish Come importare i contatti sul telefono

Guida Jolla Sailfish come importare i contatti sul telefono metodi e istruzioni su come copiare i numeri telefonici sullo smartphone Jolla Sailfish

Una delle prime cose che bisogna fare quando si usa un telefono è quella di importare i contatti dal precedente smartphone a quello nuovo. Oggi vi insegneremo come importare i contatti sul nuovo telefono Jolla Sailfish.

Ci sono alcuni modi per trasferire i contatti sul telefono Jolla. Come importare i contatti da una scheda SIM Telefonica o da Gmail / Facebook.

Per trasferire i contatti da una SIM Telefonica basterà andare sul menù Impostazioni ->  Applicazioni -> Persone e importare i dati dalla scheda SIM.

Jolla Sailfish Come importare i contatti sul telefono

Per importare i contatti telefonici da Gmail o Facebook bisognerà assicurarsi di avere una connessione a Internet. Una volta fatto questo andate in impostazioni – Account e create un nuovo account o inserite le credenziali del vostro accunt dove avete memorizzato i contatti.
Assicurarsi che “Sync” è nei servizi sia attivato. Una volta salvate le impostazioni i contatti verranno scaricati dall’account selezionato.

Un altro metodo è quello di copiare i contatti all’interno del telefono tramite un file in formato VCF. I File VCF sono uno standard per importare i contatti. È possibile esportare i contatti da altri telefoni semplicemente salvando i contatti in formato VCF e trasportando il file all’interno del telefono Jolla.

Una volta copiato il file all’interno della memoria dello smartphone Jolla basterà aprirlo dal menù importa contatti presente in Impostazioni Applicazioni | Persone.

 

Guarda anche

Samsung Galaxy S8 ripetizione sveglia ecco come si fa

Samsung Galaxy S8 ripetizione sveglia ecco come si fa

Attivare Intervallo 5, 10, 15, 30, minuti sveglia Samsung S8 ripete la suoneria sveglia 3 volte, 5 volte o continuamente ecco come si fa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *