Jolla Sailfish Come importare i contatti sul telefono

Guida Jolla Sailfish come importare i contatti sul telefono metodi e istruzioni su come copiare i numeri telefonici sullo smartphone Jolla Sailfish

Una delle prime cose che bisogna fare quando si usa un telefono è quella di importare i contatti dal precedente smartphone a quello nuovo. Oggi vi insegneremo come importare i contatti sul nuovo telefono Jolla Sailfish.

Ci sono alcuni modi per trasferire i contatti sul telefono Jolla. Come importare i contatti da una scheda SIM Telefonica o da Gmail / Facebook.

Per trasferire i contatti da una SIM Telefonica basterà andare sul menù Impostazioni ->  Applicazioni -> Persone e importare i dati dalla scheda SIM.

Jolla Sailfish Come importare i contatti sul telefono

Per importare i contatti telefonici da Gmail o Facebook bisognerà assicurarsi di avere una connessione a Internet. Una volta fatto questo andate in impostazioni – Account e create un nuovo account o inserite le credenziali del vostro accunt dove avete memorizzato i contatti.
Assicurarsi che “Sync” è nei servizi sia attivato. Una volta salvate le impostazioni i contatti verranno scaricati dall’account selezionato.

Un altro metodo è quello di copiare i contatti all’interno del telefono tramite un file in formato VCF. I File VCF sono uno standard per importare i contatti. È possibile esportare i contatti da altri telefoni semplicemente salvando i contatti in formato VCF e trasportando il file all’interno del telefono Jolla.

Una volta copiato il file all’interno della memoria dello smartphone Jolla basterà aprirlo dal menù importa contatti presente in Impostazioni Applicazioni | Persone.

 

Guarda anche

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette a internet si disconnette

Samsung Galaxy S7 non si connette alla rete Wi-Fi oppure si sconnette inspiegabilmente Problemi collegamento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *