Galaxy S5 con 4 Giga di RAM CPU Exynos S o 6 e O.S. 64 Bit

Tante nuove tecnologie nel Samsung Galaxy S5. Processore ultra veloce, tanta RAM e un sistema operativo performante. Il Galaxy S5 sarà il telefono della svolta.

Il Galaxy S5 è sempre più vicino alla presentazione che, con molta probabilità, verrà lanciato a Febbraio in occasione del Mobile World Congress di Barcellona e, sempre più informazioni arrivano in rete a completare il puzzle delle caratteristiche tecniche.

Il primo evento del 2014 è il CES 2014 che si terrà nella città delle luci Las Vegas. Proprio qui, con molta probabilità, verranno presentati i processori appositamente costruiti per i dispositivi Mobile.

Si tratta dei pluri chiaccherati processori Exynos S e Exynos 6 che aumenteranno, di non poco la velocità di processo dei comandi.

I processori Exynos S e Exynos 6, oltre ad essere costruiti con una nano tecnologia, quindi molto più piccoli, saranno in grado di elaborare i dati 1.5 volte più velocemente rispetto al classico processore utilizzato sino ad ora, il Qualcomm Snapdragon 800.

Exynos S e Exynos 6

La novità al CES 2014 per Samsung non saranno solo i processori ma anche i banchi di memoria che saranno sempre di dimensioni maggiori e progettati appositamente per smartphone e tablet.

I moduli di memoria LPDDR4 da 8 gigabit saranno in grado di far arrivare i dispositivi mobili a 4 Giga e oltre. E’ altamente probabile che sia i moduli di memoria di RAM che i nuovi processori Exynos S e Exynos 6 siano impiegati sul Galaxy S5.

Ulteriore velocità e performance saranno forniti a smartphone e tablet Samsung nel 2014 dal sistema operativo a 64 Bit. Non resta che attendere qualche mese per conoscere se Processori, RAM e sistemi operativi saranno già impiegati nei primi dispositivi del 2014.

 

Guarda anche

Galaxy S8 mettere Widget su Samsung

Galaxy S8 mettere Widget su Samsung

Come si mette un Widget su Galaxy S8 Aggiungere e togliere un Widget sullo smartphone Samsung Guida e istruzioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *