Samsung Galaxy Gear 2 e Galaxy Band le prossime novità

Galaxy Band e Galaxy Gear 2 le due grandi novità della prossima kermesse dell’ High Tech. Ma che cosa è il Galaxy Band ?

Barcellona scoprirà, con molta probabilità, due nuovi prodotti Samsung. Uno dei due lo conosciamo già e si tratta dello smartwatch Galaxy Gear mentre l’altro, il Galaxy Band, per molti utenti è ancora sconosciuto.

Partiamo con il Galaxy Gear 2 che in pochissimo tempo sostituirà la prima versione del Gear. Questa nuova versione dell’orologio multifunzione Android sarà una rivisitazione della prima versione ma rivista e corretta sotto molti punti di vista.

Samsung Galaxy Gear 2 e Galaxy Band le prossime novità

Con molta probabilità vedremo la nuova versione dell’orologio poter effettuare e ricevere telefonate anche in assenza di un telefono in appoggio e una autonomia della batteria notevolmente più lunga.

La vera novità di Samsung sarà però il Gaxy Band. Si tratterà di un bracialetto elttronico che, in abbinamneto a un telefono o smartphone sarà in grado di registrare tutte le nostre funzioni vitali come pressione arteriosa, battito cardiaco etc. per registrale direttamente sul dispositivo e monitorare lo stato di salute.

Questo bracialetto elettronico sarà particolarmente utile a tutti coloro che, per problemi di salute, devono monitorare costantemente i parametri vitali.

Tra circa 2 mesi conosceremo esattamente ciò che la tecnologia mobile sarà in grado di commercializzare per il 2014

 

Guarda anche

Galaxy S8 Smart Lock a cosa serve come si usa

Galaxy S8 Smart Lock a cosa serve come si usa

Bloccare il Samsung S8 con un moviento del corpo ecco come bloccare velocemente il telefono Android Galaxy S8 con un semplice gesto Guida e istruzioni Samsung

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *