Nokia Lumia 520 Come Disabilitare richiesta PIN accensione telefono

Guida eliminare la richiesta del PIN della scheda SIM all’accensione del Nokia Lumia 520. La guida è compatibile anche con altri dispositivi Windows Phone.

Siete stanchi di voler inserire il PIN della scheda SIM ogni volta che accendete il telefono Nokia Lumia 520 ? Come sicuramente saprete le SIM Telefoniche sono protette da un PIN che ne impedisce l’accesso a tutti coloro che non lo digitano correttamente all’accensione del telefono cellulare.

Il Codice PIN se viene sbagliato per 3 volte di seguito blocca la scheda e per ripristinare le funzionalità sarà necessario digitare il codice PUK. Se avete paura di scordarvi il codice PIN della scheda o semplicemente non avete voglia di digitare il codice ogni volta che accendete il Nokia Lumia 520 è possibile disabilitare la funzione togliendo la richiesta di inserimento codice PIN all’accensione dello smartphone.

Nokia Lumia 520 Come Disabilitare richiesta PIN accensione telefono
Qui di seguito troverete una piccola guida che vi aiuterà a disabilitare la richiesta di codice PIN su Nokia Lumia 520. La modifica dell’impostazione la si può eseguire semplicemente accedendo al menù impostazioni del Lumia 520.
Dal menù impostazioni spostatevi verso destra e accdete al menù secondario selezioando la voce telefono. Scorrendo verso il basso troverete la voce disattivate la protezione della SIM.
Prima di togliere completamente la richiesta di codice PIN all’accensione del teelfono vi verrà richiesto di inserire una ultima volta il PIN e successivamente, al prossimo riavvio del telefono, il PIN non vi verrà più richiesto.
Guida semplice, veloce, alla poratta di tutti ! Se vi siamo stati di aiuto non dimenticate di condividere la guida.

Guarda anche

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 Come scattare un selfie perfetto Guida e istruzioni per fare un Selfie …

3 Commenti

  1. finalmente qualcuno che parla x farsi capire. grazie

  2. grazie…veramente utile in semplicità

  3. PIETRO STABILE

    grazie millke siete stati super chiari nelle spiegazioni,se avro altri problemi vi ricontattero’ di sicuro.pietro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *