LG G3 Octa-core sarà il concorrente del Samsung Galaxy S5

LG G3, Samsung Galaxy S5 e il successore del HTC One saranno i protagonisti del 2014 con processori sempre più potenti e display con densità di pixel sempre maggiori.

Come è successo per il Samsung Galaxy S4 che verrà sostituito a breve dal Galaxy S5 anche per lo smarphone LG G2 è già pronto il successore conoscouto come LG G3.

Il successore dello smartphone LG G2 , conosciuto come LG G3 sta già facendo la sua strada verso la presentazione ufficiale.

Al momento non si conosce ancora quando verrà ufficialmente presentato da LG ma alcuni insider sono già riusciti a mettere le mani sulle caratteristiche.

LG G3, secondo un rapporto pubblicato da ZDNet Korea , sarà caratterizzato da una risoluzione di 2560 x 1440 noto anche come 2K o QHD però, al momento, non è data a sapersi la dimensione del display.

È interessante notare che l’ LG G3 possiederà un processore octa-core sviluppato da LG con il nome in codice Odino mentre, la parte dedicata alla fotocamera, sarà caratterizzata da un sensore 16MP LG ha riferito di aver firmato un accordo di licenza con ARM per produrre un processore con tecnologia a 64-bit Cortex – A50.

LG G3 Octa - core sarà il concorrente del Samsung Galaxy S5

Lo smartphone LG G3 andrà in diretta concorrenza con il Samsung Galaxy S5 e il successore del HTC One quest’ultimo verrà presentato tra pochi mesi.

Speriamo che LG lanci il suo smartphone G3 in tempi brevi e, non come al solito, nel mese di settembre. Come sempre restate sintonizzati per aggiornamenti sull’argomento.

 

Guarda anche

LG K4 Come fare lo screenshot

LG K4 Come fare lo screenshot

LG K4 Come si fa Screenshot e salvare il contenuto della schermata del telefono Android …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *