Ubuntu Touch Dual Boot Guida e download per installazione su telefono

Android e Ubuntu Touch assieme con il dual boot. Avviare il telefono con Ubuntu o Android a scelta grazie al rilascio di Ubuntu Dual Boot. Download e guida a fine articolo.

La funzione dual boot non è ancora consigliato per l’utente poco esperto in quanto Canonical ha annunciato che è adatto solo per gli sviluppatori.

La procedura di installazione richiede una buona conoscenza per effettuare il flash e la riconfigurazione del layout di partizione. Se vi sentite all’altezza della sfida allora perchè non provare.

Canonical comunica che ” Ubuntu dual boot Installer è disponibile in anteprima per gli sviluppatori che desiderano eseguire Ubuntu e Android su un singolo smartphone o tablet.

Al momento il dual boot non è destinato agli utenti poco esperti in quanto l’installazone e la configurazione non è alla portata di tutti. Il dual Boot Ubuntu e Android è destinato, in questo momento agli sviluppatori che hanno una certa familiarità con gli schemi di partizione di Ubuntu e Android e non dovrebbero avere difficoltà ad effettuare il flash dei file “.

“Ubuntu dual boot Installer è nato come un skunkworks interno ma, vedendo gli ottimi progressi, si è deciso di rilasciare una anteprima per la comunità degli sviluppatori per testare, studiare e contribuire al miglioramento.”.

“Dual boot non fa parte del regolare rilascio di Ubuntu . “

Il dual boot funziona su diverse versioni di Android stock e ROM Android CyanogenMod.

L’ applicazione è disponibile su entrambe le piattaforme e permetterà agli utenti di passare facilmente tra i due ambienti con un semplice tocco di un pulsante per l’avvio di Android o Ubuntu Touch.

Ottenere questa nuova funzionalità su un dispositivo Android può essere un po ‘difficile . Se non avete mai provato ad installare Ubuntu touch nel dispositivo prima di ora è meglio leggere attentamente le istruzioni.

Ubuntu Touch Dual Boot Guida e download per installazione su telefono

Requisiti per il dual boot

Un Nexus 4 ( altri dispositivi Nexus possono funzionare , ma non sono stati testati )
Android 4.2 o superiore basati su AOSP o CyanogenMod
2.7GB di spazio libero sul dispositivo
Strumenti ADB di Android installati sul vostro PC
bootloader sbloccato
Debug USB abilitato

Ubuntu Touch è la versione mobile del sistema operativo Ubuntu sviluppato da Canonical . È stato progettato per sfruttare l’interfaccia touch di smartphone e tablet.

Ubuntu è stato annunciato nel mese di ottobre 2011, mentre la piattaforma Ubuntu Touch per i telefoni è stato presentato lo scorso gennaio 2013. Un Developer Preview è stato rilasciato un mese dopo l’inaugurazione .

Guida e download

Guarda anche

Codici segreti Oppo Android menu e funzioni nascoste

Codici segreti Oppo Android menu e funzioni nascoste

Codici segreti per telefono Oppo Android come attivare i menù e funzioni nascoste su smartphone …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *