Aumentare velocità Wi-FI Android su Samsung, HTC, Nexus Funziona !

Risolvere i problemi della Wi-Fi Android e aumentare la velocità di connessione su smartphone e tablet installando una app anche senza permessi di Root.

E’ possibile aumentare la velocità della connessione Wi-Fi del nostro smartphone o tablet Android. La risposta è si e in più vi anticipiamo che è possibile farlo anche senza avere i permessi di Root attivati sul dispositivo.

E’ stata di recente pubblicata sul Play Store di Google una App che analizza e ottimizza la connettività Wi-Fi del telefono o del tablet aumentandone le prestazioni con una sensibile performance della velocità di scambio dati con il vostro router Wi-Fi.

L’applicazione scricabile gratuitamente dallo store di Google si chiama FXR WiFi fix and rescue e correggere in automatico le impostazioni di rete Wi-Fi per aumentarne le prestazioni.

L’ applicazione è completamente gratuita e non necessita di permessi di Root quindi l’utilizzo è aperto a tutti anche chi ha installato la Rom originale del telefono.

I developers che hanno cretao l’app dichiarano che dopo l’ottimizzazione della scheda Wi-Fi da parte dell’ app FXR WiFi fix and rescue la velocità della connessione aumenta mediamente del 60%.

Aumentare velocità Wi-FI Android su Samsung, HTC, Nexus Funziona !

Qui di seguito troverete gli smartphone e i tablet compatibili con l’app:

HTC Desire / HD / Evo / G1 / Glacier / Hero / Magic / Legend / G2 / One
Motorola Droid / Milestone
Nexus One
Samsung GT-i5510 / GT-i5700 / GT-5800 / GT-i9000 / GTi9000M / GT-P1000 / SPH-M900 / SGH-i896 / SGH-i897 / SGH-T959 / SHW-M110S / SHW-M130 / SPH-D700 / SPH-M900 / SPH-M910 / SPH-M920 / S / S2 / S3
Sony Ericsson E15i / X10i
HUAWEI M860

Potrete scaricare l’applicazione FXR WiFi fix and rescue al seguente link : Download

 

Guarda anche

iPhone 7 iOS 10 istruzioni italiano Pdf manuale d'uso

iPhone 7 iOS 10 istruzioni italiano Pdf manuale d’uso

Scaricare istruzioni italiano Pdf  iOS 10 per iPhone, iPad, iPod scaricare le istruzioni originali complete …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *