Aumentare velocità Wi-FI Android su Samsung, HTC, Nexus Funziona !

Risolvere i problemi della Wi-Fi Android e aumentare la velocità di connessione su smartphone e tablet installando una app anche senza permessi di Root.

E’ possibile aumentare la velocità della connessione Wi-Fi del nostro smartphone o tablet Android. La risposta è si e in più vi anticipiamo che è possibile farlo anche senza avere i permessi di Root attivati sul dispositivo.

E’ stata di recente pubblicata sul Play Store di Google una App che analizza e ottimizza la connettività Wi-Fi del telefono o del tablet aumentandone le prestazioni con una sensibile performance della velocità di scambio dati con il vostro router Wi-Fi.

L’applicazione scricabile gratuitamente dallo store di Google si chiama FXR WiFi fix and rescue e correggere in automatico le impostazioni di rete Wi-Fi per aumentarne le prestazioni.

L’ applicazione è completamente gratuita e non necessita di permessi di Root quindi l’utilizzo è aperto a tutti anche chi ha installato la Rom originale del telefono.

I developers che hanno cretao l’app dichiarano che dopo l’ottimizzazione della scheda Wi-Fi da parte dell’ app FXR WiFi fix and rescue la velocità della connessione aumenta mediamente del 60%.

Aumentare velocità Wi-FI Android su Samsung, HTC, Nexus Funziona !

Qui di seguito troverete gli smartphone e i tablet compatibili con l’app:

HTC Desire / HD / Evo / G1 / Glacier / Hero / Magic / Legend / G2 / One
Motorola Droid / Milestone
Nexus One
Samsung GT-i5510 / GT-i5700 / GT-5800 / GT-i9000 / GTi9000M / GT-P1000 / SPH-M900 / SGH-i896 / SGH-i897 / SGH-T959 / SHW-M110S / SHW-M130 / SPH-D700 / SPH-M900 / SPH-M910 / SPH-M920 / S / S2 / S3
Sony Ericsson E15i / X10i
HUAWEI M860

Potrete scaricare l’applicazione FXR WiFi fix and rescue al seguente link : Download

 

Guarda anche

Huawei P10 significato icona a forma di chiave

Huawei P10 significato icona a forma di chiave

Icona a forma di chiave Huawei P10 nella barra di stato che cosa significa La Rete Privata Virtuale VPN simbolo chiave su barra stato Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *