Il primo telefono Tizen presentazione il 23 febbraio 2014

Il primo smarphone Tizen di Samsung e Intel verrà presentato in anteprima a Barcellona in occasione del MWC il prossimo Febbraio. Il nuovo O.S: entrerà in competizione con O.S. Firefox e Jolla

Quest’anno abbiamo parlato più volte di quando Samsung e Intel rilascieranno il primo smartphone Tizen e, ora, siamo in grado di confermarVi che il primo telefono con il sistema opeartivo Tizen verrà presentato ufficialmente al MWC.

Il suo primo smartphone basato su Tizen sarà presentato al Mobile World Congress che di terrà il prossimo anno a febbraio a Barcellona.

Oggi siamo lieti di informarvi che dopo quasi due anni di sviluppo da parte di Samsung e Intel i due colossi dell’high tech sono ora pronti a mostrare una anteprima esclusiva dei più recenti dispositivi Tizen.

Il primo telefono Tizen il 23 febbraio 2014

Nella giornata di ieri Samsung e Intel hanno iniziato ad inviare gli inviti per questo evento speciale che si terrà il prossimo 23 febbraio a Barcellona, il giorno prima dell’inizio del Mobile World Congress.

Samsung è sotto pressione per poter dimostrare che il suo nuovo sistema operativo Tizen sarà migliore dei concorrenti O.S. FireFox e Jolla. Staremo a vedere se Tizen sarà in grado di attirare tanti utenti quanto Android, iOS e Windows Phone.

 

Guarda anche

NX300M primo prodotto di Samsung con Tizen

NX300M primo prodotto di Samsung con Tizen

Samsung presenta la fotocamera NX300M con O.S. Tizen Oggi al Developer Summit Tizen in Corea, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *