Installare più ROM sul Nexus 5 con il multiboot Guida installazione di più ROM

Guida e istruzioni su come installare il multiboot sullo smartphone Nexus 5. Come installare tante ROM sul Nexus 5 per ottenere il massimo dal vostro telefono Android

Come installare sul Nexus 5 più ROM con il multiboot. Accendere lo smartphone di Google scegliendo la ROM che più ci piace con il Bultiboot Nexus 5. Guida all’ installazione.

Chi possiede uno smartphone Nexus 5 con i permessi di amministratore ovvero il root installato è possibile installare la funzione di Multiboot per poter scegliere all’avvio quale ROM utilizzare.

Con il multiboot è possibile installare sul telefono più ROM e scegliere quella che più cui piace durante l’accensione dello smartphone.

Dopo aver scaricato l’applicazione dal link a fine articolo procedete con l’installazione e dopo averla terminata aprite l’app e selezionate MultiROM e recovery nella scheda “Installa/Aggiorna”.

Potrebbe succedere che nella sezione “stato” venga mostrato il messaggio Kernel: doesn’t have kexec-hardboot patch! in rosso, se ciò dovesse accadere vuole dire che il vostro kernel non è compatibile con il multiboot e dovrete modificarlo.

Multiboot Now Available for the Google Nexus 5

Per installare una nuova ROM sul Vostro smartphone Nexus 5 basterà riavviare il telefono nella modalità custom ROM e dalla finestra principale selezionare Advanced, MultiROM e Add ROM.

Una volta arrivati a questo punto il difficile lo avete fatto. Basterà selezionare il file in formato Zip che contiene la ROM che intendete installare e aspettare che il file venga decompresso e installato sullo smartphone.

Semplice no ??!! Per scaricare il software necessario e ottenere maggiori informazioni potrete andare sul seguente link : multiboot Nexus 5

Guarda anche

Samsung S8 WhatsApp Come cambiare foto profilo

Samsung S8 WhatsApp Come cambiare foto profilo

Come modificare immagine profilo Whatsapp su Samsung S8 la migliore guida per sostituire la foto nel profilo Whatsapp sul telefono Android Galaxy S8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *