Come trasfromare auricolari a filo in Bluetooth musica in libertà senza fili

Come trasformare un auricolare a filo in un auricolare Bluetooth. Ascoltare la musica senza fili da tutti apparecchi Bluetooth sugli Amplificatori, Home Theatre, impianti stereo, Altoparlanti portatili o Autoradio.

Con una piccola spesa è possibile collegare le vostre casse acustiche, auricolari, Home Theatre via Bluetooth così da poterli collegare a qualsiasi dispositivo compatibile come smartphone, tablet, iPod o lettore MP3.

Con August MR230B Ricevitore Audio Bluetooth potrete trasformare i vostri impianti stereo in impianti stereo Bluetooth per ascoltare la musica senza avere file in giro.

Gli impianti stereo Bluetooth potranno essere collegati al vostro smartphone, cellulare, iPhone, PC o lettore MP3. Il ricevitore Bluetooth si potrà connettere velocemente al vostro dispositivo senza bisogno di ulteriori strumenti.

Tramite un cavetto audio Jack 3.5mm verso 2x RCA Trasformerà il vostro Hifi di casa in un Hifi Bluetooth per ascoltare la tua musica Senza fili.

August MR230B Ricevitore Audio Bluetooth per HIFI

La stessa cosa potrete farla anche con dei classici auricolari a filo. Applicando August MR230B Ricevitore Audio Bluetooth gli auricolari diventeranno Bluetooth.

Potrete acquistare il dispositivo su Amazon al seguente link : August MR230B Ricevitore Audio Bluetooth

Guarda anche

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 scattare Selfie perfetto

Huawei Mate 8 Come scattare un selfie perfetto Guida e istruzioni per fare un Selfie …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *