Nexus 5 come installare la ROM Cyanogenmod 11 versione M1

La guida completa su come installare la Custom ROM Cyanogenmod 11 versione M1 sullo smartphone Nexus 5. Semplice semplice alla portata di tutti !

Per installare la ROM Cyanogenmod 11 basterà seguire le istruzioni seguenti e alla fine avrete un super telefono Android più veloce è performante.

Cliccate sul seguente link per scaricare la ROM Cyanogenmod che andrà flashata sul telefono Nexus 5. Non dimenticatevi di scaricare il Google Pack al seguente indirizzo applicazioni Google.

I file in formato Zip che avrete scaricato non estraeteli ma spostate solamente nella memoria del telefono.

Spegnete il Nexus 5 e riavviatelo in modalità recovery con la solita combinazione di tasti volume giù assieme a quello di accensione. Dal menù della recoveri scegliete la voce Wipe data, cache, advanced>dalvik cache per effettuare il reset del telefono. Questa procedura è altamente consigliata ogni volta che si installa una ROM nuova.

Sempre dal menù della recovery scegliete la voce per effettuare il flash “install zip from sdcard” e andate a selezionate il file della ROM che avete spostato sul vostro telefono in precedenza.

Finita di installare la ROM andate ad installare, con la stessa procedura del punto seguente le applicazioni di Google. Al temine dell’installazione riavviate il telefono.

Ora avete la Cyanogenmod 11 versione M1 sul vostro Nexus 5 !

 

Guarda anche

Nexus One arriva Android 4.4 su KitKat Download ROM

Nexus One arriva Android 4.4 su KitKat Download ROM

Nexus One Android 4.4 KitKat arriva una ROM pienamente compatibile Anche il primo Nexus One …

One comment

  1. Mi piace il tuo post, il tuo sito è tra i più ficcanti del
    genere, sempre ottime idee, ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *