Come risolvere chiusura imporovvisa Play Store Galaxy Note 3

Galaxy Note 3 il play store di Google si chiude improvvisamente come poter risolvere il problema prima di resettare il phablet Galaxy. Tutte le istruzioni dettagliate.

Può capitare che aprendo il Play Store di Google si chiude immediatamente. Come è possibile risolvere il problema sul Phablet Galaxy Note 3.

Il Play Store di Google, L’applicazione da dove si possono scaricare applicazioni, giochi, musica, film e molti altri contenuti per il nostro smartphone e tablet Android alcune volte può dare dei problemi.

Abbiamo notato che sul nostro Galaxy Note 3, alcune volte, ha dato dei problemi nell’ apertura del Play Store di Google. Una possibile soluzione, prima di resettare il telefono e reimpostare le impostazioni di fabbrica, è quella di seguire le seguenti istruzioni:

Come risolvere chiusura imporovvisa Play Store Galaxy Note 3

Andate nel menù Impostazioni >> Altro >> Gestione applicazioni >> Tutte >> Google Play Store >> Cancella cache >> Cancella dati.

Dopo aver eseguito questa operazione ricordatevi di riavviate il telefono. Se il problema dovesse ripresentarsi purtroppo dovrete ricorrere al reset del Galaxy Note 3.

 

Guarda anche

Galaxy J3 2017 quale SIM serve

Galaxy J3 2017 quale SIM ci vuole

Quale tipo di SIM ci vuole sul telefono Android Samsung Galaxy J3 2017. Dove si inserisce la scheda per far funzionare il cellulare Che cosa usare per aprire il porta SIM del Galaxy J3 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *