Reset Tab Galaxy Note 10.1 GT-N8020 ripristino impostazioni di fabbrica

Resettare il Tab Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8020 ripristinando le funzionalità impostando i dati di fabbrica

Come reimpostare le impostazioni di fabbrica sul Tablet Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8020 Samsung effettuando il Reset. Ripristinare le impostazioni di fabbrica sul Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000 o GT-N8020 in caso di errori irreversibili.

Se il vostro Tab Galaxy Note 10.1 si blocca può essere necessario chiudere i programmi o ripristinare il dispositivo per ristabilirne la funzionalità.

Se il dispositivo è bloccato o non risponde premere e tenere premuto il tasto di accensione per 10-15 secondi . Il dispositivo si riavvierà automaticamente .

Se questa procedura non ha risolto il problema eseguite un ripristino dei dati di fabbrica. dalla schermata Home aprite il menu Applicazioni e selezionate Impostazioni → Privacy → Ripristina dati di fabbrica → Ripristina telefono → Cancella tutto.

GT-N8020

Se utilizzerete il reset sopra descritto ricordatevi di aver eseguito il backup dei dati importanti diversamente perderete il contenuto del Tablet.

Guarda anche

Istruzioni Galaxy Xcover 4 manuale italiano Pdf

Istruzioni Galaxy Xcover 4 manuale italiano Pdf

Download Istruzioni Pdf italiano Galaxy Xcover 4 SM-G390F scaricare il manuale Pdf completo Android 7 Samsung Galaxy Xcover 4 Guida e istruzioni

One comment

  1. Il display del mio samsung tab note 10.1 4g gt n8020 non si accende ma si accende solamente una luce celeste questo e il mio prblema perche non riesco ad aggistarlo vi prego datemi una mano GRAZIE e CIAO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *