Quale è il telefono più venduto 2013 ? iPhone o Galaxy ?

Nel 2013 sono stati venduti decine di milioni di telefoni e smartphone ma quale è stato il telefono più venduto ? Si tratta di un dispositivo Android !

Siamo quasi alla fine dell’anno ed è ora di tirare le somme. Quale telefono o smartphone è stato il più venduto quest’anno ?

In molti sapranno già che la sfida per il telefono più venduto nel 2013 è contesa tra Samsung e Apple ma quale dei due si sarà imposta con lo smartphone più venduto ?

Non vi vogliamo lasciare sulle spine e vi sveleremo subito le risposta. Il telefono più venduto nel 2013 è il Galaxy S4.

Lo smartphone ha letteralmente spopolato nel globo riuscendo a vendere 20 milioni di terminali in soli due mesi dal lancio.

Il Galaxy S4 di Samsung si imporrà ancora di più sul mercato con le prossime festività natalizie dove in molti acquisteranno il telefono nonostante tra pochi mesi verrà presentato il successore Galaxy S5.

Quale è il telefono più venduto 2013 ? iPhone o Galaxy ?

Il Galaxy S4, ma in particolare il sistema operativo Android ha fatto registrare una impennata delle vendite e, logicamente, Samsung che ha la maggior parte di dispositivi.

Telefoni, smartphone e tablet Android hanno letteralmente invaso il pianeta attestandosi come il maggior sistema operativo diffuso al mondo.

Guarda anche

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera

Samsung Galaxy S7 come dettare messaggio senza usare tastiera Un metodo semplice per scrivere un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *