LG G Flex 2 Il nuovo telefono si piegherà fino a 90°

 Il telefono LG G Flex 2 si piega ancora di più arrivando fino a 90° Il nuovo modello dello smartphone arriverà già nel 2014

Arrivano novità dalla casa coreana LG che sta sviluppando la nuova versione del telefono G Flex 2. Gia nel prossimo anno vedremo la seconda versione del telefono flessibiole di LG.

LG Flex 2 avrà la particolarità di potersi flettere molto di più rispetto alla prima versione del telefono. Da indiscrezioni trapelate in rete il LG Flex 2 avrà la possibilità di piegarsi a 90°.

uno dei principali obbiettivi del 2014 poichè questo potrebbe essere il primo device ad essere realmente flessibile: si parla di un terminale capace di piegarsi fino a 90°!

LG G Flex 2 Il nuovo modello potrà essere piegato fino a 90°

La tecnologia che ha portato a creare telefoni con display flessibili risulta una scoperta molto importante in quanto permetterà nel prossimo futuro di costruire dispositivi in grado di resistere alle cadute.

La tecnologia flessibile su smartphone ha impegnato non poco gli ingenieri che hanno dovuto adattare alla flessibilità oltre che al display anche per altri componenti hardware come la batteria.

L’obbiettivo che si è prefissato LG è+quello di ottenere un telefono pieghevole a 90 ° già dal MWC 2014 di Barcellona che risulterebbe la vetrina ideale per presentare il prodotto al mercato.

 

Guarda anche

LG G5 H850 Quanto costa cambiare vetro telefono LG

LG G5 H850 Quanto costa cambiare vetro telefono LG

Quanto costa cambiare il vetro del LG G5 H850 Sostituire lo schermo rotto del LG …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *