Sky Go per Nokia Lumia come funziona sul nuovo Lumia 1520

Sky Go su Nokia Lumia Windows Phone 8 anche con 512 mega di memoria di RAM la visione dello streaming sarà perfetta come vedere il video in TV. Video demo in anteprima su Nokia Lumia 1520

Sky Go per Nokia Lumia Windows Phone 8 appare in video. Guardate questo breve dimostrativo dell’ App Sky Go live streaming TV sul Nokia Lumia 1520 smartphone WP8 annunciato ieri da Sky Italia, Nokia e Microsoft.

Il servizio di Sky Italia su dispositivi Nokia Lumia consentirà agli utenti di visualizzare 30 canali di pay-TV ianche in mobilità. L’applicazione sarà rilasciato per tutti gli smartphone Lumia WP8 nelle prossime settimane.

Windowsteca rileva che l’applicazione funziona anche su telefoni di fascia bassa con 512 MB ​​di RAM, la qualità audio e video è di qualità identica a quelli visti su un televisore.

L’applicazione utilizza inoltre un dispositivo bit-rate system per abbinare con la larghezza di banda dati mobile alla flusso dello streaming. E’ possibile selezionare la lingua dell’audio italiano.

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

One comment

  1. Io lo scaricato sul mio lumia ma mi chiede password ed email mi spieghi cm si configura grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *