Nokia Lumia 1520 arriva in Italia prezzo e disponibilità

Nokia Lumia 1520 arriva in Italia al prezzo di € 699 dove acquistarlo

Nokia Lumia 1520 arriva in Italia

Nokia Lumia 1520 con display IPS LCD ClearBlack da 6″ e risoluzione Full HD, Gorilla Glass 2 e Super Sensitive Touch arriva finalmente in Italia.

Finalmente il phablet Nokia Microsoft con il sistema operativo Windows Phone è disponibile nelle maggiori catene di distribuzione di materiali High Tech.

Nokia presenta il suo prodotto in Italia annunciandolo con una breve dichiarazione : “Con Nokia Lumia 1520, stiamo ampliando in maniera significativa il nostro portafoglio di dispositivi Lumia caratterizzati da un design all’avanguardia. Attraverso le più recenti innovazioni imaging e il meglio di Microsoft inserito in un nuovo form factor, aiutiamo le persone a immortalare e ad esplorare il mondo che le circonda. Su uno schermo ancora più grande”.

Il Phablet Nokia Lumia porta con se tutta l’esperienza accumulata nei precedenti dispositivi Nokia Lumia implementando la fotocamera PureView da 20 MegaPixel e stabilizzazione ottica dell’immagine, tecnologia oversampling e funzionalità estese di zoom, reframe e ritaglio.

Ricordiamo le principali caratteristiche del Nokia Lumia 1520 : Processore Quad Core Snapdragon 800 da 2.2 GHz supportato da GPU Adreno 330, 2 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite microSD, batteria non rimovibile da 3.400 mAh e Wi-Fi a/b/g/n/ac, NFC, Bluetooth 4.0 e connettività LTE.

Il Nokia Lumia 1520 lo potrete acquistare al prezzo di 699.90 Euro nei seguenti colori giallo, rosso, bianco e nero. 

 

Guarda anche

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Il display del Nokia Lumia 735 si spegne quando si avvia una telefonata Lo schermo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *