Nokia Lumia 1320 caratteristiche prezzo colori e disponibilità

Smartphone Nokia Lumia 1320 arriva il nuovo telefono economico Windows Phone

Nokia Lumia 1320 è il nuovo telefono di fascia media con sistema operativo Windows Phone 8 che arriverà sul mercato mondiale a breve. La notizia arriva tramite il sito della Federal Communications Commission (FCC) dove il telefono è già transitato per le autorizzazioni del caso.

Assieme alle dimensioni la FCC rivela che questo modello sarà commercializzato sul mercato globale ma sembra che non sia destinato al territorio americano.

Il supporto per le reti LTE sulle bande 3, 7 e 20 non sono utilizzate negli Stati Uniti quindi, con molta probabilità, il telefono non arriverà in questo paese.

Guardiamo le principali caratteristiche del Nokia Lumia 1320 Display da 6 pollici 1280 × 768, una fotocamera da 5 MP AF e 8GB di memoria interna più slot microSD.

Nokia Lumia 1320 caratteristiche prezzo colori e disponibilità

All’interno troviamo un processore dual-core 1.7 GHz Snapdragon con 1 GB di RAM 400, Adreno 305 GPU e batteria da 3400 mAh.

Il telefono sarà disponibile nei seguenti colori : arancio, giallo, nero, o bianco. I primi paesi che vedranno il Nokia Lumia 1320 saranno Cina e Vietnam, in seguito sarà distribuito da altri mercati asiatici come India e nei mercati europei.

Il Prezzo di vendita stimato $ 339

Maggiori informazioni sul Nokia Lumia 1320

Guarda anche

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Lumia 735 si spegne schermo in chiamata quale è il problema

Il display del Nokia Lumia 735 si spegne quando si avvia una telefonata Lo schermo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *