Amazon Come risparmiare e visualizzare il prezzo di un prodotto nel tempo

Tenere sotto controllo il prezzo di un prodotto su Amazon per risparmiare comprandolo al prezzo più basso.

Il più grande negozio online, Amazon, vende ogni giorno molti prodotti e, gli stessi, sono soggetti a notevoli variazioni di prezzo che possono variare anche di decine di euro da un giorno all’altro.

Come è possibile tenere traccia delle variazioni di prezzo di ogni prodotto Amazon che teniamo sott’occhio? Per conoscere la fluttuazioni di prezzo di ogni prodotto che è stato messo in vendita su Amazon basta scaricare e installare per il browser internet che utilizziamo Camelizer.

Questa estensione specifica per Chrome e per Firefox permette di monitorare l’andamento del prezzo di un prodotto proprio come se fosse un titolo azionario.

Amazon Come risparmiare e visualizzare il prezzo di un prodotto nel tempo

Dopo aver scaricato e installato l’estensione selezionate il prodotto e con l’apposito pulsante potrete monitorare il prezzo e le sue relative variazioni. L’enstensione è utile per vedere se la merce in saldo aveva veramente un prezzo maggiore rispetto a quello di vendita in saldo.

 

Guarda anche

Modem Technicolor come nascondere la rete WIFI togliendo SSID

Modem Technicolor come nascondere la rete WIFI togliendo SSID

Rendere invisibile la rete Wi-Fi di casa togliendo SSID Guida eliminare SSID su Modem Technicolor …

One comment

  1. Vi segnalo anche il sito http://***.watch4price.com per confrontare in modo completamente gratuito le differenze di prezzo di Amazon Italia, Germania, Francia e Spagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *