Come scoprire e recuperare la password Wi-Fi dal Computer

Trucco come scoprire la chiave Wi-Fi della connessine Wireless

Oggi vi proponiamo una piccola guida che vi permetterà di scoprire e recuperare la password della rete Wi-Fi del vostro computer se ve la siete dimenticata.

Si tratta di un piccolo trucco che vi permetterà di recuperare la password Wi-Fi dimenicata con l’utilizzo di piccoli strumenti.

Esiste un piccolo strumento in rete in grado di visualizzare le chiavi di rete utilizzate dalla connessione Wi-Fi. L’applicazione è semplice da utilizzare e, se compatibile con il vostro router, sarete in grado in pochissimo tempo di scoprire la chiave di reteper accedere alla connessione WiFi.

Come scoprire e recuperare la password Wi-Fi dal Computer

Come potete vedere dall’immagine qui sopra è possibile visualizzare la chiave utilizzata per la conenssione Wi-Fi anche in formato HEX e Ascii.

Non importa quante connessioni Wi-Fi si sta utilizzando questo semplice strumento via aiuterà a scoprire tutte le chiavi facilmente.

Scaricare Wireless Key View o Wireless Pass View.
Ora basta estrarre le applicazioni dai file compressi utilizzando WinRAR ed eseguire il file. Exe.
Ora potrete vedere alcune finestra come quelle visualizzate e la relativa password Wi-Fi.

Ecco ora siete in grado di trovare la password dimenticata Wi-Fi facilmente usando questi semplici strumenti, speriamo che questo post vi sia piaciuto e vi sia stato di aiuto. Se così è stato aiutate a crescere AllMobileWorld.it e condividete l’articolo sui social network.

 

Guarda anche

Huawei P8 Lite 2017 salvare foto contatti messaggi app

Huawei P8 Lite 2017 salvare foto contatti messaggi app

Come si fa il Backup Huawei e salvare tutto il contenuto del telefono Backup telefono Huawei P8 Lite 2017 la migliore guida per non perdere i dati contenuti sul telefono Android.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *