Galaxy Grand Lite GT-I9060 Dual SIM annunciato al MWC 2014

Samsung Galaxy Grand Lite GT-I9060 2 SIM prossimamente sul mercato

Galaxy Grand Lite GT-I9060 sarà la sorpresa del MWC 2014. Prime scoperte su Samsung per quanto riguarda il MWC 2014.

Dal sito di SamMobile arriva la conferma che alla manifestazione che si terrà nel Febbraio 2014 Samsung presenterà la nuova versione del Galaxy Grand Lite GT-I9060.

Il dispositivo sarà presentato in occasione del MWC di fine febbraio e sappiamo già che il nuovo smartphone Samsung avrà uno schermo WVGA da 5 pollici , processore quad – core da 1.2GHz , 1GB di RAM , memoria interna da 8 GB con slot microSD , e una batteria 2.100 mAh .

Dove è cosa differisce dalla versione precedente ? Sicuramente nella fotocamera e nella versione di Android installata sul terminale.

La fotocamera dovrebbe avere un sensore da 5 megapixel sulla parte posteriore del telefono e una fotocamera VGA standard sulla parte anteriore.

Il sistema operativo con cui uscirà il telefono è Android 4.2 Jelly Bean ma sarà una versione temporanea in quanto verrà aggiornato in poco tempo a Android 4.3.

Galaxy Grand Lite GT-I9060

Galaxy Grand Lite GT-I9060  avrà il supporto per il dual SIM. Nessuna informazione circa il prezzo di vendita. Il Galaxy Grand Lite GT-I9060 sarà disponibile in bianco, “Midnight Black”, “Lime Green”, e arancio.

Guarda anche

Galaxy Note 7 Attivare doppio altoparlante

Galaxy Note 7 Attivare doppio altoparlante

Come attivare il doppio altoparlante sul Samsung Galaxy Note 7 Ascoltare la musica in stereo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *