Nokia Lumia 525 Telefono a basso costo Video, caratteristiche, prezzo e disponibilità

Video,prezzo,foto e disponibilà del Nokia Lumia 525

Con il Nokia Lumia 525 la società finlandese amplia la sua fascia dei telefoni a basso costo. Il nuovo smartphone è stato appena presentato a Singapore senza tanta pubblicità.

Il Nokia Lumia 525 Windows Phone andrà a sostituire il Nokia Lumia 520 che ha fatto registrare una diffusione maggiore di quella preventivata. Le differenze tra Nokia Lumia 525 e Nokia Lumia 520 sono evidenti a prima vista.

Il Lumia 525 ha un display più largo, 4 pollici (800 x 480, 235 ppi), una CPU dual-core Qualcomm Snapdragon S4 da 1 GHz e 1 GB di RAM. Come potrete notare il Nokia Lumia 525 ha una quantità doppia della memoria di RAM rispetto al Lumia 520.

Oltre alle già citate caratteristiche il gruppo ottico dedicato alla fotocamera avrà un sensore da 5 megapixel in grado di registrare video a 720p, auto-focus.

La memoria interna,essendo un telefono economico avrà 8 GB ma espandibile, La batteria montata avrà una capacità da 1.340 mAh mentre i colori delle cover in policarbonate saranno tantissimo e di facile sostituzione.

Nokia Lumia 525 Telefono a basso costo Video, caratteristiche, prezzo e disponibilità

Per il momento il Nokia Lumia 520 sarà commercializzato solo nel mercato asiatico ma non escludiamo che lo smartphone arriverà nei mercati dell’occidente. Attualmente il telefono verrà proposto dal 14 dicembre a 249 dollari di singapore pari a circa 200 dollari USA.

Guarda anche

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Telefoni Nokia Lumia che verranno aggiornati a Windows 10

Tutti i telefoni Nokia che saranno aggiornati a Windows 10 L’elenco completo degli smartphone che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *