Android 4.4 KitKat Samsung Galaxy S4 Download ROM e guida installazione

Come installare Android 4.4 su Galaxy S4 guida e download

Resa disponibile in rete la prima ROM Andoid 4.4 per Samsung Galaxy S4. Qui di seguito troverete il link per il download della ROM e la guida per installarla. 

Che cos abisogna avere per installare Android 4.4 su Galaxy S4.  Per poter effettuare l’installazione di Android 4.4 sul Galaxy S4 dovrete già avere i permessi di Root attivi sullo smartphone e una Recovery installata. La recovery dovrà essere compatibile con la versione 4.3 di Android.

Come sempre ricordiamo di fare un backup completo dei vostri dati presenti sul telefonoi prima di procedere al flash della ROM.

Scaricare la ROM Android 4.4 per Galaxy S4. Copiare il file appena scaricato dentro la root dello smartphone.

Spegnete il telefono e riavviatelo in modalità Recovery mode tenendo premuto il tasto di volume su assieme a quello di accensione. Una volta entrati nella modalità recovery mode scegliete dal menù l’opzione Wipe data, cache, advanced dalvik cache per effettuare un reset del telefono.

Terminato le operazini di wipe spostatevi con il tasto volume su e volume giù sull”opzione di flash e selezionate il file della ROM che avete copiato sul telefono.

Android 4.4 KitKat Samsung Galaxy S4 Download ROM e guida installazione

Una volta termianto il flash della ROM effettuate nuovamente un reset scegliendo la voce “wipe/factory reset”. Terminata l’operazione riavviate il telefono.

Andoid 4.4 sarà installato sul vostro Samsung Galaxy S4.

Fom XDA

 

Guarda anche

CyanogenMod

CyanogenMod RC1 ROM Download La lista completa dei dispositivi

Il team CyanogenMod ha annunciato il roll-out della sua prima release candidate CM 10.1. Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *