Download Google Play 4.0.34 per risolvere i problemi consumo batteria

Aumentare autonomia batteria Nexus 5 installando Google Play 4.0.34 Apk

I possessori di Nexus 5 hanno notato che il consumo della batteria è notevole ed hanno individuato che una delle fonti del consumo di energia è data dall’Applicazione Google Play installato sullo smartphone.

Google ha appena rilasciato una nuova versione che, usiamo il condizionale, dovrebbe risolvere i problemi di consumo eccessivo di energia della batteria del Nexus 5 ed aumentarne l’autonomia.

Con la versione precedente di Google Play la percentuale di energia consumata era veramente alta e la batteria si consumava veramente in fretta. Si spera che con la nuova release del”applicazione, la 4.0.34 il problema sia risolto o quanto meno migliorato.

Download Google Play 4.0.34 per risolvere i problemi di eccessivo consumo batteria

A quanto pare il problema non è presente solo su i Nexus 5 ma anche su altri dispositivi, come il Nexus 4, Nexus 7 e Nexus 10 aggiornati ad Android 4.4 KitKat.

Per chi volesse installare in anticipo l’ultima versione di Google Play potrà scaricare l’Apk dal seguente link e installarla sul telefono Download Google Play Services 4.0.34

Se invece volete attendere il rilascio ufficiale dell’applicazione da Google attendete e nelle prossime ore troverete l’aggiornamento installato in automatico.

 

Guarda anche

Android guardare la Terra in diretta dallo Spazio sul telefono

Android guardare la Terra in diretta dallo Spazio sul telefono

Guardare la terra dal telefono Android la tv HD in diretta dalla stazione spaziale internazionale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *