Icona sveglia Android scomparsa come ripristinarla ?

Come ripristinare l’ icona della sveglia Android sulla barra delle notifiche

Ultimamente, nel nostro Samsung Galaxy Note 3, pur avendo impostato la sveglia l’ icona posta sulla barra delle notifiche scompare. La scomparsa dell’icona della sveglia sulla barra delle notifiche scompare al riavvio del telefono, quando si spegne il phablet e lo si riaccende, oppure durante la giornata.

Ancora non abbiamo ben capito le motivazioni di questo comportamento anomalo dell’icona della sveglia ma siamo intenzionati ad approfondire le motivazioni di questa misteriosa scomparizione.

Si tratta soltanto di un problema di visualizzazione dell’icona in quanto la sveglia rimane configurata e attiva e, all’ora prefissata suona regolarmente.

Icona sveglia Android scomparsa come ripristinarla ?

Al momento possiamo dirvi che per ripristinare l’icona della sveglia sulla barra delle notifiche basterà andare nell’applicazione sveglia e cliccare sul tasto salva e l’icona della sveglia magicamente comparirà.

Se il problema dovesse ripresentarsi bisognerà necessariamente effettuare un Hard Reset ripristino impostazioni di fabbrica di cui abbiamo già parlato nel precedente articolo

Guarda anche

Samsung S8 togliere righe dallo schermo

Samsung S8 togliere righe dallo schermo

Togliere le righe sul vetro del Samsung S8 metodo fai da te per risparmiare soldi e tempo. Basta un panno, lucidante a base di ossido di cerio e olio di gomito per eliminare righe sul vetro Galaxy S8

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *