Foto in formato RAW per Android Nexus 5 e Nexus 4 foto al massimo livello

Nexus 5 e Nexus 4 fotografie in formato RAW per ottenere immagini al massimo livello

l codici sorgenti di Android rivelano che Google sta cercando di aggiungere il supporto per le immagini RAW per la fotocamera Android. La possibilità di scattare foto in formato RAW è qualche cosa che solo gli smartphone Nokia Lumia sono in grado di fare.

Portare la possibilità di scattare foto in formato RAW con Android farà i fotografi molto contenti in quanto esistono in commercio molte fotocamere gestite proprio da Android.

Inoltre, incluso nel codice di Android, sono presenti funzioni come Face Detection , la modalità burst , e anche il supporto per una macchina fotografica rimovibile forse si tratta di moduli per telecamera come QX100 e QX10 di Sony, e il supporto per il  collegamento a fotocamere reflex digitali dedicate .

Tuttavia , non si può dire quando questi miglioramenti e le nuove funzionalità saranno rese operative e disponibili per gli utenti.

Nexus 5 e Nexus 4 fotografie in formato RAW per ottenere immagini al massimo livello

Il Nexus 5 dispone di una fotocamera di tutto rispetto e si spera che Google sia in grado di portare l’esperienza della fotografia in formato RAW molto preesto. 

Il formato RAW potrebbe arrivare su smartphone Android tramite l’aggiornamento a Android 4.5 o 5.0.

 

Guarda anche

nexus-7-2013-android-7-nougat-la-guida-per-installare

Nexus 7 2013 Android 7 Nougat la guida per installare

Aggiornare Nexus 7 2013 WiFi Android 7 Nougat la guida e le istruzioni download ROM …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *