Bang & Olufsen trasforma la tua TV in un sistema musicale one-touch

Bang & Olufsen si unisce a Spotify per trasformare la tua TV in un sistema musicale one-touch

image001

Bang & Olufsen integra Spotify in tutti i nuovi televisori. L’aggiornamento software fornirà l’accesso integrato a oltre 20 milioni di titoli Spotify direttamente dal proprio televisore, con la qualità audio superiore di Bang & Olufsen.

Milano, 19 novembre 2013 – Trasformare la televisione in un sistema di streaming musicale non è mai stato così semplice. Bang & Olufsen ha appena aggiornato il software per BeoPlay V1, BeoVision 11 e BeoVision 12 NG con il vastissimo catalogo musicale Spotify. D’ora in poi sarà possibile ascoltare la musica con l’autentica qualità audio B&O direttamente dalla cloud sul proprio televisore. Accedere alla propria musica preferita sarà semplice come cambiare canale con il telecomando Bang & Olufsen, senza bisogno di usare lo smartphone o altri sistemi di controllo. Ulteriori informazioni possono essere visionate sul sito B&o

Guarda anche

Galaxy S9 Presentazione successore Galaxy S8

Galaxy S9 Presentazione successore Galaxy S8

Presentazione Samsung Galaxy S9 la data presnunta del Samsung Galaxy S9 uscita che andrà in concorrenza all' iPhone 8 che verrà presentato il 12 Settembre prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *