Samsung Galaxy Trend GT-S7560 hard reset ripristino impostazioni di fabbrica

Ripristino impostazioni di fabbrica Samsung Trend hard reset

Come ripristinare il telefono Samsung Galaxy Trend GT-S7560 alle impostazioni di fabbrica con l’ hard reset. Se il telefono non risponde più ai comandi potrete effettuare un soft reset che vi permetterà di ripristnare le impostazioni riavviando lo smartphone senza perdere nessun dato presente sul telefono.

Per fare un soft reset del Samsung Galaxy Trend basterà premere e tenere premuto per 8-10 secondi il tasto di accensione. Questa operazione ripristinerà eventuali errori presenti sul dispositivo .

Se il telefono Samsung Trend GT-S7560 si blocca o presenta errori irreversibili potrebbe essere necessario chiudere le applicazioni o reinserire la batteria.

Se il problema non si risolve potrebbe essere necessario effettuare il l’ hard reset dello smartphone per ripristinare le impostazioni di fabbriuca e le funzionalità.

Samsung Galaxy Trend GT-S7560 hard reset ripristino impostazioni di fabbrica

Per fare questa operazione basterà andare nelle applicazioni e toccare l’icona impostazioni  → Backup e ripristino → Ripristino dati di fabbrica → Ripristina dispositivo → Cancella.

Prima di eseguire il ripristino dei dati di fabbrica, ricordarsi di fare delle copie di backup di tutti i dati importanti memorizzati sul dispositivo.

Guarda anche

Samsung Note 8 Aumentare durata batteria

Samsung Note 8 Aumentare durata batteria

Come aumentare la durata della batteria Samsung Galaxy Note 8 Aumentare autonomia della batteria Galaxy Note 8 e arrivare a fine giornata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *