iPad Mini 2 Retina Display Difetto Ghosting

Difetto Ghosting come fare il test sul dispositivo Appe iPad mini 2

L’ iPad Mini 2 Retina Display, in molti casi, presenta dei difetti di fabbricazione. I problemi al display possono essere prodotti dal fenomeno del ghosting.

Un analogo problema si è evidenziato, nei MacBook Pro con Retina su alcuni particolari modelli con lo schermo da 15 pollici. L’effetto Ghosting ( fantasma ) è caratterizzato da un’immagine fissa sul display in sottofondo.

Sicuramente, chi ha acquistato un iPda mini per puntare sulla qualità del display sarà molto infastidito di vedere che sul display apare una immagine in sottofondo.

In rete esiste una piccola app sviluppata già da tempo, proprio quando il problema si è manifestato sul MacBook Pro con Retina che permette di effettuare un test e scoprire se il display soffre del difetto Ghostin.

Il test è possibile effettuarlo su tutti i dispositivi in quanto la risorsa è stat inserita su una pagina web che potre trovare a questo link pagina web.

La pagina web vi proporrà una scermata a scacchi in bianco e nero per circa 10 minuti, per poi passare ad una schermata grigia. Se nel passaggio notate ancora qualche traccia del motivo a scacchi, allora il vostro dispositivo è affetto dal ghosting.

iPad Mini 2 Retina Display Difetto Ghosting

Apple ha montato sull’ iPad mini 2 pannelli di varie marche come Sharp, LG e Samsung ma a creare il problema ghosting sembra essere i display IGZO Sharp.

Logicamenet se il vostro dispositivo presenta il problema di Difetto Ghosting potrete rivolgervi all’assistenza Apple per la sostituzione.

 

Guarda anche

Screenshot LG X come salvare la schermata

Screenshot LG X come salvare la schermata

Come fare lo Screenshot LG X salvare la schermata del display telefono Android guida e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *