Galaxy S5 e Galaxy Note 4 fotocamera da 16MP tecnologia ISOCELL

Galaxy S5 e Galaxy Note 4 con tecnologia ISOCELL e fotocamera da 16 Megapixel

Il Galaxy Note 4 e Il Galaxy S5, secondo fonti molto vicine alla casa Samsung saranno i protagonisti del 2014. Il prossimo anno per la Samsung sarà un grande anno in quanto i nuovi modelli di smartphone e phablet saranno dotati di fotocamere ad altissima risouzione ed introdurranno una nuova tecnologia chiamata Isocell.

I nuovi dispositivi, oltre ad avere un sensore della fotocamera da 16 megapixel, sfrutteranno la tecnologia Isocell in grado di dare ottimi risultati anche in riprese video e scatti fotografici in condizioni estreme di pochissima luminosità.

Il Galaxy S5 e il Galaxy Note 4 con la loro nuova fotocamera saranno in grado di ottenere prestazioni fino a 8 volte superiori rispetto al Samsung Galaxy S4.

La tecnologia ISOCELL sarà in grado di contrastare l’attuale tecnologia Pureview utilizzata da Nokia sui suoi smartphone e phablet della serie Lumia.

Galaxy S5 e Galaxy Note 4 fotocamera da 16MP tecnologia ISOCELL

La tecnologia ISOCELL sarà in grado di ottenere ottimi risultati anche  in condizioni di scarsa luminosità, migliorando anche la resa dei colori e la brillantezza.

 

Guarda anche

Galaxy S7 vibra improvvisamente quando si prende dal tavolo

Galaxy S7 vibra improvvisamente quando si prende dal tavolo

Il Galaxy S7 vibra anche quando non dovrebbe Il Samsung Galaxy S7 vibra quando si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *