Galaxy Note 3 Batteria maggiorata da 6500 mAh autonomia infinita

Batteria Maggiorata Galaxy Note 3 6500 mAh di autonomia con oltre 4 giorni di accensione

Il Galaxy Note 3 è dotato di una grande batteria di capacità di 3.200 mAh fornita nella confezione di vendita che, già di default consente di avere una autonomia di due giorni di utilizzo.

Il Galaxy Note 3 è uno tra gli smartphone sul mercato ad avere una autonomia tra le più lunghe ed è proprio per questo che è molto apprezzato. Per tutti coloro che vogliono aumentare ulteriormente la durata della batteria del Galaxy Note 3 possono acquistare la batteria maggiorata da 6500 mAh che la ditta Mugen ha rilasciato per il phablet Samsung.

Mugen Power ha messo a punto una gigantesca batteria da 6.500 mAh per il Galaxy Note 3 che può raddoppiare la durata della batteria fino a oltre il doppio di quella attuale.

Galaxy Note 3 Batteria maggiorata da 6500 mAh autonomia infinita

Con la battreia maggiorata per Galaxy Note 3 si può arrivare a quasi 5 giorni di autonomia ! La batteria maggiorata per il Galaxy Note 3 è, logicamente, più grande di quella fornita di fabbrica e viene venduta con una cover adeguata a contenerla.

È possibile ordinare la batteria dal sito ufficiale di Mugen al prezzo di 98,50 dollari. La spedizione è gratuita in tutto il mondo.

Guarda anche

samsung-galaxy-s7-inviare-messaggio-emergenza

Samsung Galaxy S7 Inviare messaggio emergenza

Come inviare SOS con Galaxy S7 mandare unmessaggio di soccorso in caso di emergenza con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *