Guida Come falsificare la posizione GPS sul telefono Android

Come falsificare la posizione GPS sul telefono Android

Guida Come falsificare la posizione GPS sul telefono Android

Vi siete mai chiesti come è possibile ingannare e falsificare la posizione rilevata dal GPS del vostro telefono o tablet Android ? E’ estremamente semplice far credere al GPS di trovarsi in un altro luogo semplicemente con una applicazione che inganna e falsifica la posizione del GPS.

Per Falsificare la posizione GPS bisognerà andare nelle Opzioni Sviluppatore di Androide attivare l’opzione Posizione Fittizie. Questa  opzione permette di far credere alle App Android che utilizzano la periferica GPS di trovarsi in altra posizione rispetto a quella reale.

Per ingannare il sistema e fare credere agli altri utenti di trovarvi in altro paese dovere abilitare l’opzione Posizioni fittizie e poi scaricare l’applicazione fakeGPS. Una volta fatto questo la vostra posizione GPS rilevata sarà totalmente diversa da quella reale !

 

Guarda anche

Huawei P9 bagnato caduto in acqua di mare come salvarlo

Huawei P9 bagnato caduto in acqua di mare come salvarlo

Nooo il telefono Huawei P9 è caduto in acqua cosa devo fare ? Seguite attentamente la guida e forse, con un pò di fortuna, il cellulare Huawei P9 caduto in acqua funzionerà di nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *